Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 maggio 2018

Solidarietà a Filippo Savarese

Esprimo la mia solidarietà a Filippo Savarese che ha subito degli attacchi.
Su un muretto del quartiere Nomentano di Roma è comparsa una scritta che recita: "Eutanasia per Savarese".
Filippo Savarese è spesso impegnato con CitizenGo nelle battaglie contro l'aborto e l'eutanasia.
Firmerò volentieri la sua petizione contro la censura dei manifesti contro l'aborto a Roma. 
La vita è un dono da difendere dal suo concepimento alla sua fine.

3 commenti:

  1. Petizione firmata.

    Dopo posterò sui miei profili tre articoli che riguardo la censura che si è fatta ai movimenti pro life.

    Per citare Caterina Caselli "La verità ti fa male lo so". Ecco perché vogliono censurare quei manifesti!

    RispondiElimina
  2. Se volete esprimere la vostra solidarietà su Twitter lo potete trovare con @FilSava

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".