Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 maggio 2018

Il Quirinale è stufo!

Per quanto riportato dal quotidiano "Il Giornale", il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarebbe stufo di questi continui cambi di programma nel contratto tra Movimento 5 Stelle e Lega per la formazione del nuovo governo.
Ora, questo contratto "tira e molla" sta veramente stancando tutti, compreso il capo dello Stato.
Oggi, nel "contratto" si scrive una cosa e domani se ne scriverà una diversa.
Oltretutto, manca ancora una cosa importante: il nome del premier.
La cosa più importante manca.
Questo è inaccettabile.
Se poi aggiungiamo il fatto che il prossimo governo che verrà fuori sarà un altro governo non eletto, la frittata è fatta.
Qui sotto vi è un mio video su Youtube.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.