Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 maggio 2018

Siamo sicuri che questo governo sia di destra?


Gli esponenti della sinistra (radical-chic e non) hanno paura di questo governo giallo-verde (Movimento 5 Stelle-Lega) che sta per nascere, poiché lo ritengono troppo di destra.
Sul fatto che questo governo sia di destra ci sono fortissimi dubbi.
Da uomo di centrodestra (poco di centro, molto di destra) dico: "Magari fosse veramente di destra!".
Questi signori della sinistra (radical chic e non) hanno preso una bella cantonata.
Infatti, a ben guardare, il Movimento 5 Stelle, che di questo governo sarà l'azionista di maggioranza,  è più di sinistra che di destra.
Esso ha preso molti voti che prima erano del Partito Democratico e della sinistra in genere.
Inoltre, tanti personaggi che lo compongono sono di estrazione culturale di sinistra.
Basti pensare al presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, e ad Alessandro Di Battista.
Basti pensare anche ad una misura come il reddito di cittadinanza che è più tipica della sinistra.
Dunque,  pare difficile ritenere questo futuro governo di destra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...