Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 maggio 2018

Vedremo cosa faranno!

Il governo giallo-verde sta per nascere.
Domani, il premier incaricato Giuseppe Conte ed i suoi ministri giureranno.
Giovanni Tria sarà il nuovo ministro dell'Economia e delle Finanze.
Luigi Di Maio sarà il nuovo ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico.
Matteo Salvini sarà ministro degli Interni.
Paolo Savona sarà ministro delle Politiche Comunitarie.
Ora, su Di Maio ministro del Lavoro, mi pare lecito avere qualche perplessità.
Bisognerà vedere cosa faranno.
Forza Italia, dal canto suo, dovrà stare all'opposizione (visti i veti sconsiderati di Di Maio) ma votando quei punti programmatici concordati con la Lega nel programma di centrodestra che sono stati portati nel "contratto" di governo.
Mi pare l'unica soluzione possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.