Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2018

Vedremo cosa faranno!

Le delegazioni di Movimento 5 Stelle e Lega sono andate al Quirinale per proporre al presidente della Repubblica il nome di Giuseppe Conte come premier.
Ora, io penso che si dovrà vedere cosa farà questo nuovo governo "giallo-verde".
Penso che attaccare frontalmente e a prescindere da tutto questo governo che sta per nascere sia controproducente.
Invece, bisognerà valutare quello che farà punto per punto.
Certamente, il reddito di cittadinanza e la politica inerente alla giustizia (almeno dal mio punto di vista) saranno da bocciare.
Invece, altri provvedimenti (proposti dalla Lega) saranno da approfondire, da sostenere e da portare avanti, anche perché sono stati proposti nel programma di centrodestra.
Penso che Forza Italia e Fratelli d'Italia non possano non votare punti già proposti nel programma del centrodestra.
Una posizione contraria tout court rischia solo di creare confusione.

3 commenti:

  1. Io spero che Forza Italia risponda al tradimento votando NO a tutto, a prescindere: essere buoni va bene, ma tre volte buoni significa essere scemi, e adesso basta, staranno sempre con la paura di non avere i voti al Senato

    RispondiElimina
  2. Ricordo che i punti proposti dalla Lega sono punti già presenti nel programma del centrodestra e concordati a loro tempo anche con Forza Italia.
    Se non li votasse, Forza Italia non farebbe una bella figura.

    RispondiElimina
  3. Al contrario, Forza Italia dovrà essere dura sui punti del Movimento 5 Stelle.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...