Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 maggio 2018

Cordoglio per Carlo Castagna

Carlo Castagna ha lasciato questo mondo per andare alla casa del Padre.
Queste sono le parole dell'amica Irene Bertoglio che ne parla:

"Ho appena appreso la notizia della morte di Carlo Castagna, l'uomo che perdonò Olindo e Rosa per la strage dei suoi famigliari. Lo scorso anno l'ho ascoltato parlare e mi ha colpito moltissimo per la lucidità intellettuale, l'umanità, l'umiltà e la sua grande fede. L'ultima volta che l'ho visto camminava tra la gente in occasione di una vista papale in Brianza. Sono profondamente commossa e grata per aver avuto l'occasione di stringergli la mano. Caro Carlo, ti auguro di aver trovato la Fonte della gioia per il tuo dono. Buon viaggio".

Carlo era il padre di Raffaella Castagna e nonno di Yussef Marzouk, che furono uccisi nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006, con Paola Galli (sua moglie) e la vicina Valeria Cherubini.
Castagna mostrò sempre il dolore con compostezza e la forza della fede.
Perciò perdonò Olindo Romao e Rosa Bazzi, i carnefici.
Questo gli fede onore agli occhi degli uomini e gliene farà anche agli occhi di Dio.
Riposi in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...