Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 maggio 2018

Conte non andrà lontano, parola del presidente Berlusconi


Per il presidente Silvio Berlusconi, il nuovo governo presieduto da Giuseppe Conte non andrà lontano.
Come riporta "Il Giornale", egli ha detto: "Sono troppo impreparati, troppo litigiosi tra loro non credo che andranno lontano".

Le due forze politiche che sostengono questo governo nascente (Movimento 5 Stelle e Lega) sono troppo diverse tra di loro.
Nel suo complesso, il programma sembra un compromesso molto abborracciato.
Ci sono delle cose buone, quelle proposte dalla Lega, e cose pessime, quelle proposte dal Movimento 5 Stelle.
Nel suo complesso, il programma non è realizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...