Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 maggio 2018

Hamas pensa solo al potere!

Hamas pensa solo al potere.

Lo riporta il sito "Rights Reporter", in un articolo intitolato "Fonti palestinesi di Gaza: «la rivolta organizzata da Hamas per rimanere al potere»".
Queste fonti palestinesi di Gaza dicono che queste rivolte sono state organizzate da Hamas, la quale teme di perdere il potere.
Infatti, la popolazione di Gaza è allo stremo (sempre per colpa di Hamas) e sta per ribellarsi.
Così, Hamas decide di istigare la violenza per mantenere il potere.
Il problema è che Hamas armi donne e bambini, per mandarli a morire facendoli scontrare contro i soldi israeliani, i quali fanno solo il loro dovere.
Mentre tante persone muoiono o rimangono ferite, i "signori" di Hamas se ne stanno in panciolle. 
La colpa delle recenti morti non è di Israele.
Questi sono i fatti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.