Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2018

Evento benefico a Soave per il piccolo Leonardo Ferri di Roncoferraro

A Soave, una frazione del Comune di Porto Mantovano, in Provincia di Mantova, ci sarà un evento benefico.

Come mostra la locandina, esso si terrà sabato 26 maggio, presso l'Oratorio di Soave ed è stato organizzato dalla Panetteria "La Boaria", con la collaborazione di aziende, come l'industria dolciaria "San Martino".
Si tratta di un laboratorio di panetteria per bambini, con un seminario sui lieviti e sulle farine per la panificazione e con un aperitivo.
Il ricavato sarà devoluto per aiutare il piccolo Leonardo Ferri, il bimbo di Roncoferraro affetto da SMA, di cui si è parlato nell'inverno scorso.
Per iscriversi, contattare Sara al numero di Whatsapp 3494660884

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.