Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 maggio 2018

E Pirlo non gioca più!

Ieri, nello Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro di Milano, un campione ha giocato la sua partita di Addio.
Si tratta di Andrea Pirlo.
Pirlo si è sempre comportato da grande campione.
Ha giocato nel Brescia, nella Reggina, nell'Inter, nel Milan e nella Juventus.
Pirlo rappresenta quel calcio italiano che oggi non c'è più, quel calcio italiano che contava.
Ricordo che egli è stato nella squadra del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006, il Mondiale in Germania.
Pirlo ha anche vinto scudetti e coppe con Milan e Juventus.
Tanti giocatori di oggi avrebbero da imparare da lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...