Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 maggio 2018

Paolo Savona, perché il Quirinale non può dire di no?

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Savona ministro dell’Economia: ecco perché il Quirinale non può dire no".
Sul presunto nuovo ministro dell'Economia e delle Finanze, Paolo Savona, piovono critiche e perplessità, anche dal Quirinale.
In realtà, Savona è un uomo di Stato.
Forse, potrebbe essere uno dei pochi elementi che conoscono veramente le cose dello Stato in questo esecutivo che sta per nascere.
Egli è stato ministro dell'Economia del governo presieduto da Carlo Azeglio Ciampi ed è stato anche a capo del Dipartimento delle Politiche Comunitarie del governo presieduto dal presidente Berlusconi.
Dunque, egli non è certo un dilettante della politica, conosce veramente le problematiche dello Stato e ha anche il titolo per potere criticare questa Unione Europea.
Per questo, il Quirinale non può dirgli di no.

4 commenti:

  1. Il Quirinale non vuole Savona perchè ha cambiato di 180° le sue idee politiche
    Per il resto è evidente che la mancata esperienza dei 5 stelle non importa a Mattarella: la UE non lo vuole
    E poi perchè Mattarella non può dire di NO: l'ultima parola spetta a lui, con i 5 stelle e Salvini non è cambiata la Costituzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pregiatissima sug.ra Maria non conosce la costituzione italiana, non l'ha letta bene o non conosce il significato delle parole in italiano, faccia pei.

      Elimina
    2. Sentite cosa dice Giorgia Meloni: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2018/05/sentite-cosa-dice-giorgia-meloni.html

      Elimina
  2. ma certo signor Angelo, sono una povera sottosviluppata, vedrò se trovo qualcuno così buono da spiegarmi il significato delle parole

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...