Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Savona ministro dell’Economia: ecco perché il Quirinale non può dire no".
Sul presunto nuovo ministro dell'Economia e delle Finanze, Paolo Savona, piovono critiche e perplessità, anche dal Quirinale.
In realtà, Savona è un uomo di Stato.
Forse, potrebbe essere uno dei pochi elementi che conoscono veramente le cose dello Stato in questo esecutivo che sta per nascere.
Egli è stato ministro dell'Economia del governo presieduto da Carlo Azeglio Ciampi ed è stato anche a capo del Dipartimento delle Politiche Comunitarie del governo presieduto dal presidente Berlusconi.
Dunque, egli non è certo un dilettante della politica, conosce veramente le problematiche dello Stato e ha anche il titolo per potere criticare questa Unione Europea.
Per questo, il Quirinale non può dirgli di no.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Il Quirinale non vuole Savona perchè ha cambiato di 180° le sue idee politiche
RispondiEliminaPer il resto è evidente che la mancata esperienza dei 5 stelle non importa a Mattarella: la UE non lo vuole
E poi perchè Mattarella non può dire di NO: l'ultima parola spetta a lui, con i 5 stelle e Salvini non è cambiata la Costituzione
pregiatissima sug.ra Maria non conosce la costituzione italiana, non l'ha letta bene o non conosce il significato delle parole in italiano, faccia pei.
EliminaSentite cosa dice Giorgia Meloni: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2018/05/sentite-cosa-dice-giorgia-meloni.html
Eliminama certo signor Angelo, sono una povera sottosviluppata, vedrò se trovo qualcuno così buono da spiegarmi il significato delle parole
RispondiElimina