Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 maggio 2018

Vergogna a Torino: docenti vietano incontro tra l'arcivescovo e gli alunni in una scuola

Nella scuola media "Brofferio" di Cafasse, vicino a Torino, i professori hanno impedito all'arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, di incontrare gli alunni.
Lo riporta "Il Giornale".
I professori hanno fatto ciò "in nome della laicità".
Siamo alle solite.
Questi "signori" sono tutto meno che laici.
Un vero laico non impedisce ad un prelato di visitare una scuola proprio perché la vera laicità non esclude la religione ma (anzi) rivendica anche per essa uno spazio nella vita della società.
Questi professori hanno molto da imparare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...