Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 maggio 2018

Salvini dia ascolto a Maroni




Su Twitter vi è un messaggio dell'ex-presidente della Regione Lombardia ed ex-ministro, Roberto Maroni, al leader del suo partito, la Lega, Matteo Salvini.
Esso recita:

"Spero che @matteosalvinimi non ceda alle indebite pressioni grilline pur di fare un governo qualsiasi. Meglio nuove elezioni in ottobre, che il #centrodestra unito vincerà di sicuro. E allora via la #leggeFornero, sì alla #FlatTax, no all’assistenzialismo di cittadinanza".

Sono perfettamente d'accordo con Maroni.
Spero che Salvini gli dia ascolto.
A questo punto, sarebbe meglio mandare Carlo Cottarelli a Palazzo Chigi per un governo a tempo e poi andare a votare ad ottobre.
Il Movimento 5 Stelle non è affidabile.
Un voto ad ottobre porterebbe ad una vittoria del centrodestra unito.
Così, si potrà fare il programma del centrodestra in toto.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...