Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 maggio 2018

Altro governo non di non eletti

Oramai, tutto è stato deciso: il governo presieduto da Carlo Cottarelli si farà.

Ora, la squadra di governo avrebbe già preso forma.
Secondo "Il Giornale", tra i papabili a diventare ministri vi sarebbero il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, l'ex-commissario straordinario di Roma Paolo Tronca, e la ben nota ex-ministra di Grazia e Giustizia Paola Severino.
Cosa hanno in comune questi personaggi?
Questi personaggi non sono stati eletti.
Così, avremo un altro governo tecnico non frutto di elezioni.
A che serve andare a votare?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...