Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 maggio 2018

I tedeschi non diano lezioni

Come riporta "Il Giornale", il quotidiano tedesco "Spiegel" ha fatto una satira pesante su noi italiani.
Il giornaletto in questione ci ha definiti un "popolo di scrocconi".
I tedeschi non possono dare lezioni a nessuno.
Ricordo, infatti, che la Germania fu la patria del comunismo e del nazismo, due ideologie criminali.
Il nazismo fece 6.000.000 di morti solo nei campi di concentramento.
Ricordo anche la vicenda delle auto del "Volkswagen" e dello scandalo delle emissioni.
Inoltre, il progetto europeo sta fallendo per colpa dei diktat tedeschi.
I tedeschi non facciano le verginelle.


3 commenti:

  1. La stessa cosa fecero nel 2011 ma allora in Italia si dava retta alla Germania e si intitolava "Fate presto" contro Silvio Berlusconi, in pratica autorizzandoli e loro, autorizzati dalla sinistra italiana e dal suo presidente lo fanno di nuovo
    Adesso si protesta allora invece no

    RispondiElimina
  2. Io ricorderei alla Germania che era divisa in due fino alla caduta del muro di Berlino e che per fare la riunificazione fu aiutata moltissimo dal resto d'Europa, e adesso questo è il ringraziamento?

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...