Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 maggio 2018

Scusatevi con Israele

Prima di tutto, auguro agli amici di fede ebraica Shabbat Shalom.
Alla fine, le balle dette contro Israele sono state svelate.
Per esempio, la stessa Hamas ha riconosciuto che 50 dei 60 morti che ci sono stati negli scontri con i soldati israeliani al confine con la Striscia di Gaza erano suoi terroristi e non civili.
Inoltre, Layla, la neonata morta all'Ospedale di Gaza è deceduta per problemi cardiaci naturali.
Lo stesso ospedale ha confermato ciò.
Dunque, i giornali ed i mass media italiani dovrebbero fare solo una cosa: scusarsi con Israele.
Hamas vuole la distruzione di Israele.
Tenete in mente questo.

1 commento:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.