Dell'articolo, riporto questo stralcio:
"“La politica israeliana ha spazzato via ogni possibilità di uno Stato Palestinese. Mi domando se non bisogna anche smettere di ripetere ipocritamente la formula “Due Popoli, Due Stati”. Lo Stato Palestinese non c’è più, è stato occupato, colonizzato. I territori palestinesi sono ormai come riserve indiane. Il vero problema che si pone è quello dei diritti umani e civili della popolazione. Uno Stato Palestinese non c’è più, c’è solo uno scenario sudafricano, in cui i palestinesi vivono una forma di apartheid.
L’Europa pare non voler capire che questa situazione rappresenta una minaccia diretta: l’odio che Israele e Usa attirano verso tutto l’Occidente potrà portare a nuove reclute per il terrorismo, a nuove ondate di rifugiati, e saremo noi europei a pagare il prezzo di questa ferita aperta”
Queste parole febbricitanti e intessute di menzogna sono state pronunciate in una intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, poi ripresa dall’Huffington Post, da Massimo D’Alema, l’uomo che è stato sia Presidente del Consiglio che Ministro degli Esteri di questo paese e che è stato un papabile alla presidenza della repubblica.
L’odio di D’Alema per Israele è di vecchio conio. Appartiene al latte materno con cui è stato svezzato. Latte pastorizzato a Botteghe Oscure dove si serviva anche l’altro latte, quello dell’antiamericanismo. In merito ai recenti fatti accaduti al confine tra Israele e Gaza il giudizio è chiaro. Il colpevole, nel romanzo criminale di D’Alema, non può che essere Israele.".
Qualcuno dovrebbe dire ai vari Massimo D'Alema, Laura Boldrini e soci che anche i nazisti tedeschi sostenevano che gli ebrei erano legati al capitalismo americano.
In fondo, comunismo e nazismo debbono essere considerati come i "gemelli diversi".
Dunque, prima di dirsi "antifascisti" ed "contro i nazisti", i signori di questa sinistra farebbero bene a rileggere la storia.
Tutti noi sappiamo che l'ostilità nei confronti di Israele nasce dall'antisemitismo.
Questa cosa è nota tutti.
Gli esponenti ed i militanti di questa sinistra dovrebbero studiare di più.
Per esempio, essi ignorano il fatto che la "Palestina" sia un'invenzione del muftì di Gerusalemme, Amin al-Husseini.
Dunque, non solo essi hanno un pregiudizio ma diffondono anche l'ignoranza.
Questo è grave.
Nessun commento:
Posta un commento