Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 maggio 2018

Il governo è saltato

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, non ha voluto Paolo Savona (nella foto) come ministro dell'Economia ed il premier incaricato, Giuseppe Conte, ha rimesso il mandato.
Il governo è saltato.
Come riporta "Il Giornale", ci sarebbero state pressioni del presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, e del presidente di Bankitalia, Ignazio Visco.
Ora, io mi pongo queste domande: perché non si può criticare l'Euro?
Perché non si può criticare questa Unione Europea?
Sembra autolesionista continuare a difendere acriticamente questa Unione Europea e questo Euro, che hanno mostrato limiti molto gravi.
Se il Regno Unito è uscito dall'Unione Europea, ci sarà un motivo?
Non penso che i Britannici siano un popolo di idioti.
Anzi, essi la sanno lunga.
Sia chiaro, io non sono mai stato favorevole ad un governo giallo-verde (sono un nemico giurato del Movimento 5 Stelle) ma mi sembra che nel nostro Paese si voglio dare un governo lontano dalle istanze dei cittadini.
Una larga fetta dei cittadini è stufa di questo Euro.
Eppure, sembra che alla nostra classe dirigente questa cosa non interessi.
Questo è assurdo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...