Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 maggio 2018

Canada, bomba in un ristorante

Non lontano da Toronto, in Canada, c'è stato un attacco in un ristorante.
Una bomba è esplosa.
L'attacco è avvenuto a Mississauga.
Ci sarebbero 15 feriti, tre dei quali gravi.
Come riporta "Il Giornale", i due sospettati non sono ancora stati catturati. Subito dopo l'esplosione, infatti, i presunti attentatori sono scappati e le forze dell'ordine hanno lanciato un appello per tentare di identificarli. La polizia della municipalità regionale di Peel, su Twitter, ha diffuso il fermo immagine delle telecamere di vedeosorveglianza con i due sospetti.
Oramai, il pericolo del terrorismo c'è.
L'Occidente deve reagire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.