Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 maggio 2018

E c'è il linciaggio per i pro-life





Come riporta il quotidiano "La Verità"  (anche nel suo "tweet" che ho incorporato qui sopra) i sostenitori della difesa della vita, i pro-life, subiscono attacchi vergognosi dai mass media di sinistra.
Ieri, infatti, i pro-life hanno manifestato.
I mass media di sinistra li hanno attaccati bollandoli come "fascisti pagati da oligarchi e fanatici".
Commento questa cosa, dicendo che è vergognosa.
Questa sinistra sa solo bollare come "fascisti" coloro che dicono che la vita di ognuno sia cosa sacra ed inviolabile.
Questa sinistra è anche ipocrita poiché fa battaglie contro la pena di morte mentre ritiene "segni di civiltà" l'aborto e l'eutanasia.

1 commento:

  1. IL signor Bergoglio ha detto qualcosa in merito all'aborto, si è mostrato a favore dei pro life?
    Io sono contro l'aborto che non deve essere un metodo di contraccezione. Abortire significa togliere la vita ad un essere vivente e poichè i bambini non voluti possono essere lasciati in ospedale non capisco perchè abortire
    Una signora mi ha tolto l'amicizia per queste mie idee, poveretta!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...