Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 maggio 2018

Ecco il premier incaricato

Giuseppe Conte ha ricevuto l'incarico di formare il nuovo governo dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Queste sono solo alcune delle sue parole:

"Mi ripropongo di essere l'avvocato difensore del popolo italiano senza risparmiarmi e con il massimo impegno e responsabilità".

Questo dovrà essere verificato dai fatti.
Vedremo se Conte farà i nostri interessi.
Certo, al Senato, il governo che sta per nascere non avrà una maggioranza solida nei numeri, dato che Fratelli d'Italia non lo sosterrà. 
Inoltre, il programma presenta delle cose buone ma anche delle criticità.
Sarà realizzabile per intero?
Ne dubito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...