Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 maggio 2018

Pellegrinaggio a Sotto il Monte Giovanni XXIII per l'Unità Pastorale "San Leone Magno"

L'Unità Pastorale "San Leone Magno" (di cui fanno parte le parrocchie del Comune di Roncoferraro) ha organizzato un pellegrinaggio a Sotto il Monte Giovanni XXIII, in Provincia di Bergamo.
Sotto il Monte Giovanni XXIII è il paese natale di San Giovanni XXIII, il Papa Buono.
Il programma è sulla locandina che ho riportato qui sopra.
La quota di partecipazione che comprende anche la cena è di Euro 40.
Per iscriversi e per avere informazioni, contattate padre Tonino Frigo, parroco di Governolo, al numero 0376 669105.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.