Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 maggio 2018

Non è colpa di Netanyahu

Un articolo del sito "The Times of Israel" rende bene il concetto: le morti di Gaza non sono state causate da Benjamin Netanyahu.
Netanyahu e lo Stato di Israele non hanno alcuna colpa riguardo alle morti di persone a Gaza.
La colpa è solo di Hamas.
Il gruppo terroristico palestinese ha aizzato la popolazione di Gaza contro i soldati israeliani, i quali hanno solo difeso il loro Paese.
Hamas ha mandato uomini, donne e bambini a morire mentre i suoi dirigenti se ne sono stati in panciolle.
Quindi, Hamas è doppiamente colpevole.

2 commenti:

  1. Ma certo che non è colpa sua! La gente protesta per cose che avvengono all'interno di uno Stato sovrano: con quale diritto vorrebbero assalire Israele, entrando e ammazzando gli abitanti? Fanno benissimo a difendersi e lasciate che gli altri protestino, intanto anche altri Stati stanno trasferendo la loro ambasciata a Gerusalemme!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.