Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 maggio 2018

Felice Royal Wedding!

Domani, si sposeranno il principe Henry del Galles e l'ex-attrice americana Meghan Markle.
Ora, questo "Royal Wedding" è (forse) un po' meno "royal" per via della sposa, che non è di sangue blu.
Inoltre, la coppia per il loro matrimonio ha scelto una lista nozze solidale, chiunque vorrà celebrare il matrimonio reale dovrà fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi.
Trasformare un matrimonio in un evento benefico può essere una bella novità.
Tuttavia, questo denota un certo "imborghesimento"  della monarchia britannica, una monarchia che forse è stanca e cerca un consenso dalla gente, avvicinandosi ad essa
Comunque, agli sposi deve essere augurato ogni bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...