Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 maggio 2018

Alta tensione a Gerusalemme!


Oggi, per Gerusalemme è il grande giorno.
L'ambasciata USA sarà spostata lì e questo cambierà il corso della storia. 
Purtroppo, i palestinesi sono pronti a creare problemi.
Da ieri sono iniziate le tensioni alimentate dai palestinesi, mobilitati da Hamas, che dovrebbero toccare il loro culmine domani, giorno in cui i Palestinesi commemoreranno quella che per loro è sarebbe altra faccia della storia, la Nakba, la "catastrofe": ovvero l'esodo dei 700 mila palestinesi che, secondo la propaganda pro-Palestina, avrebbero lasciato le loro case in seguito alla nascita di Israele e i cui discendenti dicono di volere rivendicare il ritorno.
Israele ha rafforzato la protezione al confine con la Striscia di Gaza, dove nell'ultimo mese e mezzo una quarantina di persone hanno perso la vita in scontri, causati da Hamas.
Hamas e tutte le altre forze palestinesi ostili ad Israele debbono accettare una cosa che è storicamente riconosciuta: Israele esiste e ha in Gerusalemme la sua capitale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.