Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 maggio 2018

L'Irlanda sceglie l'aborto

In Irlanda, gli exit poll danno voto favorevole al sì all'abolizione dell'ottavo emendamento della Costituzione che è stata votata nel referendum di ieri.
L'ottavo emendamento rendeva illegale l'aborto.
Secondo gli exit poll, il 68% dei voti sarebbe favorevole all'aborto.
Così, anche l'Irlanda sta andando verso le politiche abortiste.
Per chi la pensa come me, questa è una brutta notizia.
Con l'aborto si uccide una vita (quella del bimbo che non nascerà) e se ne rovina un'altra, quella della madre.
Solo nel caso in cui risultasse essere impossibile salvare la vita del feto e quella della madre risultasse essere a rischio, l'aborto diventerebbe l'extrema ratio per evitare di perdere due vite.
Però, l'aborto inteso come pratica di "libertà"  è un danno per l'umanità.

1 commento:

  1. Purtroppo ha vinto l'uccisione del feto se la sua esistenza è motivo di disturbo per mamma e papà
    Speravo che Bergoglio dicesse una parola contro questa che ormai è diventata pratica contraccettiva e invece silenzio

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...