Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 maggio 2018

Ad Spiritum Sanctum...hymnus/ Allo Spirito Santo...inno

Sanctus Spiritus...
accussì 'ntô lu cori nostru...
scinniti di vuluntati bona...
di iustitia alma vera...

et focu di Sapientia...
Viritati pia purtati...
cum luci dâ Scientia.


Italiano:

Santo Spirito...
così nel cuore nostro...
scendete di volontà buona...
di giustizia anima vera...
e fuoco di Sapienza...
Verità pia portate...
con luce della Scienza.



Questo poesia da me composta in maccheronico-siciliano e in italiano è un inno allo Spirito Santo.
Avrei voluto pubblicarla domenica scorsa ma ho avuto degli impegni.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...