Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 maggio 2018

L'aborto? Fa più danni della guerra!

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
Io sento tanta gente che dice "no" alla guerra e cose simili.
Ora, va bene essere contro la guerra. Bisogna cercare la pace.
Però, non si parla dei bambini non nati a causa dell'aborto.
I bambini non nati a causa dell'aborto sono innocenti.
Non hanno nessuna colpa.
Eppure, non si parla di ciò.
Si continua a parlare dei palestinesi morti (in realtà per colpa di Hamas che li ha aizzati contro gli israeliani) o dei migranti clandestini che restano uccisi in mare.
Per carità di Dio, si deve parlare di ciò.
Purtroppo, però,  non si parla dei bambini non nati per colpa dell'aborto.
Questo è il paradosso.
L'aborto uccide due persone: il mancato nascituro e la mancata madre.
Il mancato nascituro viene ucciso fisicamente e la mancata madre viene uccisa nell'anima.
Infatti, la donna è di per sé madre, generatrice di vita.
L'aborto nega ciò.
Quindi, esso nega alla donna di essere veramente tale.

2 commenti:

  1. Purtroppo contro l'aborto non parla mai nemmeno Bergoglio che invece ammira tanto la Bonino che di aborti ne ha procurati tanti usando la pompa della bicicletta per aspirare l'embrione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero il papa si è espresso contro l'aborto, anche se potrebbe fare molto di più.

      Ben detto Antonio!

      Elimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...