Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 maggio 2018

L'ANPI sa che Bartali era della Repubblica Sociale Italiana?

Il quotidiano "Il Secolo d'Italia" parla di Gino Bartali.
Bartali ha ricevuto il riconoscimento di "Giusto tra le Nazioni" dal mondo ebraico e di cittadino onorario di Israele.
Ora, l'ANPI, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani, sa che Bartali fu anche un milite della Repubblica Sociale Italiana?
Egli fu un motociclista della Guardia Nazionale Repubblicana.
Egli fu legato alla Repubblica Sociale Italiana ma dopo l'armistizio dell'8 settembre 1943 salvò la vita a tantissimi ebrei italiani.
L'ANPI di oggi, invece, si è schierata con coloro che vogliono la distruzione di Israele e che seguono un progetto voluto da un fiancheggiatore di Hitler.
L'ANPI, che si dice tanto "antifascista",  sa anche questo?

1 commento:

  1. L'ANPI tace perchè non si può toccare Bartali, ma nessuno si chiede perchè quest'anno il giro d'Italia incomincia in Israele?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".