Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 maggio 2018

Isis in Indonesia: colpite tre chiese

Tre chiese cattoliche in Indonesia sono state colpite dagli attentatori dell'Isis.
Il fatto è avvenuto nella città di Surabaya.
Addirittura, una donna velata si è fatta saltare in aria con i figli.
Sono morte tredici persone ed una quarantina è rimasta ferita.
L'Isis ha rivendicato il tutto.
L'Isis è presente anche in Indonesia, Paese a maggioranza musulmana in cui una certa libertà religiosa è stata riconosciuta in costituzione.
Il Cristianesimo è presente nelle confessioni protestante (calvinista e luterana) e cattolica.
Ora, quanto sta accadendo dimostra che il fondamentalismo islamico sta attecchendo dappertutto.
Il problema è evidente.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.