Trovo che certi personaggi stiano avendo un atteggiamento veramente vomitevole.
Personaggi come Roberto Saviano e Vauro Senesi non hanno fatto altro che vomitare vituperi contro il leader della Lega, Matteo Salvini.
Hanno fatto di tutto per farlo passare come un "razzista", uno "xenofobo" e quant'altro.
Come riporta "Il Giornale", dopo il post su Facebook del leader della Lega in cui "brindava" alla salute degli avversari, ora l'autore di Gomorra risponde su Twitter. "Mattè, famm' capì si me pozz' fidà 'e te!".
La citazione di Saviano riguarda il boss Pietro Savastano della serie tv 'Gomorra', che fa bere la sua urina al suo sottoposto Ciro come prova della sua fedeltà. Insomma, letto fra le righe il messaggio dello scrittore potrebbe significare che quel bicchiere di vino mostrato da Salvini nient'altro sarebbe che una dose di pipì. Il primo ad accorgersi della foto di Salvini è però stato il vignettista Vauro. Il quale nella sua risposta è stato meno "fine" di Saviano, ma più diretto: "Cavolo ecco dove era finita la mia urina per le analisi!".
Io trovo che questi personaggi siano vergognosi.
Questa sinistra ha sempre predicato odio.
Adesso che il pensiero di questi "intellettuali" radical chic è stato sonoramente bocciato dagli italiani, essi predicano ancora di più l'odio.
Se stessero zitti farebbero una figura migliore.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Sono davvero vomitevoli, ora rivolgono il loro odio contro Salvini, odio che finora era riservato solo a Berlusconi.
RispondiEliminaBasta che la gente non li ascolti come faccio io che cambio immediatamente canale, se l'audience cala non li chiamano più