Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 marzo 2018

Annuncio del presidente Berlusconi: Antonio Tajani è il candidato premier di Forza Italia!


Nella trasmissione televisiva "Matrix", che è condotta da Nicola Porro, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha annunciato che Antonio Tajani è il candidato premier di Forza Italia.
Quella di Tajani mi sembra un'ottima scelta.
Egli è figura istituzionale di altissimo profilo, essendo nientepopodimeno che il presidente del Parlamento Europeo.
Ricordo che Tajani non ha accettato una buonuscita di 468 mila Euro, somma che gli spettava alla fine del suo mandato di vicepresidente della Commissione Europea, allora presieduta da José Barroso.
I "grillini" amano farsi vedere come "migliori degli altri", quando non lo sono.
Tajani ha fatto una cosa buona senza troppi clamori.
Questo fa la differenza tra la gente ipocrita e quella seria.

1 commento:

  1. Vista la trasmissione di Matrix con
    Berlusconi e l annuncio di Tajani, bene.
    Inoltre stasera da Vespa altro annuncio di Tajani tramite Berlusconi
    Dell aiuto che l unione europea intende dare al ns sud per nuovi posti di lavoro.
    Grazie e auguri.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.