Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 agosto 2017

USA pronti all'attacco preventivo in Corea del Nord

Come riporta il sito "MSN", gli USA sono pronti anche ad un attacco preventivo alla Corea del Nord.
Ringrazio della notizia l'amico e collaboratore Angelo Fazio.
Il generale H.R. McMaster (che è consigliere per la Sicurezza Nazionale) l'ha detto.
Io (come chiunque altro con un minimo di testa) auspico che non ci sia nessuna guerra.
Però, se la Corea del Nord è una minaccia e non ci sono alternative, penso che l'attacco sia inevitabile.
Certo, se si verificasse una cosa del genere, ci sarebbero dei rischi (anche perché la Corea del Nord ha un arsenale nucleare) ma in un modo o nell'altro la cosa va risolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.