Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 agosto 2017

Lucifero è arrivato!

Lucifero è qui.
L'anticiclone africano, a cui è stato dato il nome dell'angelo che si ribellò a Dio e che per questo decadde, è arrivato qui in Italia.
Ci sono già temperature superiori ai 35°C.
Questo peggiora la situazione di siccità che affligge il nostro Paese.
Si stanno prendendo provvedimenti per fronteggiare l'emergenza.
L'Alta Val di Trebbia beneficerà di ben 500 metri cubi di acqua grazie all'accordo tra le regioni Liguria ed Emilia Romagna. 
Però, i danni all'agricoltura ci sono già.
Bisognerà bere molto, stare attenti con il cibo ed evitare di uscire nelle ore più calde del giorno, se in caso di stretta necessità.
Questo vale in particolare per bambini, anziani e persone con malattie particolari, come i cardiopatici.
Il guaio sarà il fatto che dopo l'afa ci saranno i temporali e con il calore c'è ora vi sarà il rischio di veri e propri nubifragi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...