Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 agosto 2017

L'Italia occupi la Libia. Ha ragione Edward Luttwak

Il sito "Notizie Geopolitiche" riporta delle parole molto interessanti del politologo americano Edward Luttwak.

Per Luttwak, l'Italia dovrebbe occupare la Libia, prima che a farlo sia la Francia.
La Francia vuole mettere le mani sul petrolio libico.
Le parole di Luttwak si ricollegano a quelle dette da Vittorio Sgarbi qualche mese fa.
Per Sgarbi, servirebbe una politica neocoloniale, senza l'imperialismo.
In poche parole, l'Italia dovrebbe occupare la Libia per garantirne la stabilità e la sicurezza e per bloccare l'immigrazione clandestina, che parte da lì.
Così, potrebbe difendere anche i suoi interessi dalla politica aggressiva della Francia.
I nostri governanti faranno ciò?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".