Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 agosto 2017

Fake News? Non avete ancora visto nulla!

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato l'articolo del sito "Mc Lean's" che è intitolato "Fake news? You ain’t seen nothing yet".
L'articolo è di Scott Gilmore.
L'argomento è quello delle "fake news", le notizie false.
Si accusa tanto Donald Trump di avere messo in giro delle fake news per vincere le elezioni.
In realtà, il tycoon non ha avuto certamente il monopolio delle fake news.
Pensiamo a quello che è accaduto durante il referendum sulla Brexit.
Si è detto che "con la Brexit il Regno Unito sarebbe andato in crisi" .
Invece, non sembra che l'economia britannica sia andata così male.
Come ha scritto Gilmore...non si è visto ancora nulla.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".