La presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha deciso di farsi una vacanza nella spiaggia della tenuta presidenziale di Castelporziano...con tanto di scorta dei corazzieri.
Lo riporta "Il Secolo d'Italia".
La tenuta di Castelporziano è della Presidenza della Repubblica, la quale ne ha concesso l'uso anche ai presidenti della Camera dei Deputati e del Senato.
Io penso che Laura Boldrini non abbia titolo per giudicare noi italiani.
Sappiamo tutti delle sue esternazioni quantomeno estemporanee in difesa degli immigrati clandestini e contro chi tra noi italiani non la pensa come lei.
Per la cronaca, la maggioranza di noi italiani non la pensa come lei.
Laura Boldrini parla tanto dell'esigenza di aiutare i poveri (ovviamente, immigrati, poiché di noi italiani ella se ne frega altamente) ma ella non sa nemmeno cosa significhi la parola "povertà".
Laura Boldrini non sa cosa significhi, per esempio, cercare un lavoro e non riuscire a trovarlo oppure alzarsi ogni mattina ed andare a lavorare.
Oltre a ciò, ella si fa le vacanze a spese nostre.
Per esempio, i corazzieri sono pagati da noi italiani.
Invece di dire delle cretinate, Laura Boldrini dovrebbe fare solo una cosa: vergognarsi!
Ella manca di rispetto alla dignità del nostro Paese.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento