The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 11 agosto 2017
Io sto con Giulio Meotti, parte II
Come ho scritto stamane, io sto con Giulio Meotti.
Sostengo il giornalista, che è stato insultato per certe sue prese di posizione, partendo dalla mia esperienza personale.
Attualmente, non ho una posizione lavorativa.
Guadagno qualche soldo con le pubblicità su questo blog e con qualche piccolo lavoretto.
Però, non ho una posizione lavorativa vera e propria.
Sapere che, per esempio, 4,6 miliardi di Euro che si spendono quest'anno per l'immigrazione clandestina si sarebbero potuti spendere (per esempio) per migliorare le nostre infrastrutture così da favorire investimenti, impresa ed occupazione mi dà molto fastidio.
Peccato che, per dire ciò, certi "benpensanti" accusino coloro che la pensano come me di essere "nazisti" e quant'altro.
Noi siamo un Paese in crisi e facciamo venire qui da noi altri poveri che non avranno certo un futuro e che ad oggi vivono di solo assistenzialismo, un assistenzialismo privilegiato, di cui molti di noi italiani non godono alcun beneficio.
Paragonare gli immigrati che dall'Africa vengono qui agli ebrei deportati, rinchiusi nei campi di sterminio ed uccisi è stupido.
Nessuno deporta gli africani che vengono tra noi.
Essi vengono qui spontaneamente.
Inoltre, i centri di permanenza temporanea non sono certo eguali ai lager nazisti.
Quindi, piantiamola con certa retorica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Poveri un corno, si fanno mantenere e non fanno niente, altro che i nostri migranti........i sinistri che ci hanno rovinato dal '68 in qua continuano a fare macelli, coi mld. spesi per fancazzisti illegalmente introdottisi, ci si pagavano anche le nostre pensioni,misere, grazie a Fornero, mo' manco quelle e cacciano pure i terremotati dagli alberghi, i migranti fanno fare più soldi....
RispondiEliminaCalma con i toni.
RispondiEliminaChe l'immigrazione clandestina sia un problema e che questa sinistra stia facendo danni lo sanno anche le pietre.
Che i migranti hanno tanti privilegi mentre ci sono italiani senza lavora che non godono di nulla è vero.
Che i terremotati abbiano ancora dei problemi è vero.
Però, stiamo calmi con i toni.