Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 luglio 2017

Stanno per staccare la spina a Charlie Gard

Connie Gard, madre del piccolo Charlie, lancia l'allarme: stanno per staccargli la spina.
Spero che questa notizia non sia vera.
Se così fosse, sarebbe un fatto inaudito e per noi sarebbe come fare un salto indietro nel tempo.
Questa sentenza si rifà all'epoca del nazismo.
La sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'uomo si rifà più all'epoca nazista che non alla nostra società.
Se io fossi uno dei dottori che hanno in cura Charlie, a questo punto, me ne fregherei altamente di quella sentenza e manderei il piccolo a Roma o negli USA per farsi curare.
La scienza senza coscienza porta solo grossi guai.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.