Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 gennaio 2017

Ringrazio tutti degli auguri di ieri

Cari amici ed amiche,

ringrazio tutti degli auguri che ieri mi sono stati fatti per il mio compleanno.
Ho apprezzato veramente tanto questi auguri, tanto dagli amici che conosco realmente, poiché con loro ho condiviso (o tuttora condivido) esperienze, quanto da quelli conosciuti attraverso i social-network, una parte dei quali può diventare reale.
Mi basta pensare, ad esempio, ai siciliani.
Mi hanno già detto di fare sapere a loro quando sarà la prossima volta in cui andrò in Sicilia.
Mi basta pensare a tutti quelli che vorrebbero incontrarmi e bere con me un caffè.
Mi basta pensare a chi vorrebbe discutere con me su questo mio blog.
Mi basta pensare a quegli amici che conosco da prima della mia iscrizione a Facebook e che sono un po' lontani.
Non escludo nessuno.
Oramai, ho imparato che ogni cosa può accadere.
Nella vita non si sa mai.
Grazie di nuovo.
Cordiali saluti.

4 commenti:

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.