Cari amici ed amiche,
come riporta il quotidiano "Il Giornale", il Governo francese ha deciso di sostenere le organizzazioni non governative palestinesi, le quali boicottano Israele o fiancheggiano il terrorismo contro lo Stato ebraico.
La Piattaforma delle onlus palestinesi riceve il 40% del budget da Parigi e spende i fondi facendo propaganda, anziché fare la carità.
In particolare, il Governo di Parigi ha elargito 225 mila Euro alla Piattaforma, nel 2014, per il progetto "Meglio agire per il rispetto dei diritti in Palestina". Partner dell'iniziativa è pure l'associazione Ittijah. Il suo capo nel 2010, Amir Makhoul, è stato condannato a 9 anni di carcere per spionaggio a favore di Hezbollah. Altre 3 Ong coinvolte nel boicottaggio di Israele hanno ricevuto negli ultimi 5 anni quasi 2 milioni di Euro dal governo come fondi per diversi progetti.
Avete capito?
Io penso che il Governo francese ed il presidente François Hollande debbano solo vergognarsi.
Così facendo, la Francia sostiene chi vuole fare del male ad un Paese che legittimamente è lì.
Coloro che qui in Occidente sono ostili ad Israele ricordino una cosa: chi è contro Israele è contro sé stesso. Chi è nemico di Israele è nemico della stessa civiltà e non può definirsi degno di essa.
Cordiali saluti e Shabbat Shalom!
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento