Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 gennaio 2017

Anche a Firenze c'è stato il terrore

Cari amici ed amiche,

a Firenze c'è stato un fatto gravissimo.
Un ordigno è esploso vicino ad una libreria che fa riferimento a Casa Pound ed è rimasto ferito l'artificiere della polizia.
Nel tentativo di disinnescarlo, l'artificiere è rimasto seriamente ferito. L'agente è rimasto ferito soprattutto alle mani e al volto. L'esplosione è avvenuta attorno alle 5.30 AM. Gli agenti della pattuglia che ha avvistato l'ordigno, lasciato davanti all'ingresso della libreria, hanno capito subito che il pacco sospetto non poteva essere, per dimensioni e forma, un grosso petardo della notte di San Silvestro: l'involucro in cui si trovava era confezionato con carta o stoffa.
Ora, io non simpatizzo per Casa Pound (anzi, ne sono un avversario, poiché io sono filo-sionista) ma trovo gravissimo quanto accaduto.
Stiamo tornando agli "Anni di Piombo"?
Nel nostro Paese ci sono tensioni che stanno emergendo pericolosamente.
La situazione è davvero pericolosa.
Sono vicino all'agente.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.