Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 settembre 2016

Renzi dice che l'Italia va bene ma la verità è ben diversa!

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi è come il violinista a bordo del "Titanic", quando suonava mentre la nave affondava.
Così, Renzi parla di ripresa quando le aziende italiane scappano.
Mentre la famiglia Agnelli porta la cassaforte Exor in Olanda, al riparo dal fisco vorace di mamma Italia, migliaia di imprenditori con cognomi magari meno ingombranti si chiedono ogni giorno se è arrivato il momento di fare le valigie.
Sono sempre di più gli imprenditori che, schiacciati dal pesante fardello del fisco del nostro Paese, decidono di andarsene.
Oltre al fisco, l'energia elettrica costa tanto, vi è una burocrazia eccessiva e mancano delle infrastrutture efficienti.
Il governo che fa?
A parte dire tante belle parole e fare tante promesse, il governo non fa nulla.
Così, le nostre aziende chiudono o vengono comprate da colossi stranieri ed i nostri imprenditori se ne vanno all'estero.
Vi pare normale tutto questo?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.