Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 settembre 2016

Da modella a terrorista, il cammino di Kimberley

Cari amici ed amiche,

come si può passare dal topless alla jihad?
Chiedetelo a Kimberley Mines, la modella britannica che è diventata una "sposa della jihad".

Fino al 2009, ella posava in topless. Oggi milita nell'Isis.
La 27 enne britannica del West Yorkshire, secondo i servizi segreti, sarebbe un personaggio pericoloso: avrebbe contatti con Abu Usamah Al Britani, un membro dell'Isis che avrebbe convertito e reclutato più di un foreign fighters dall'Inghilterra. Kimberly, sempre secondo le autorità antiterrorismo, starebbe cercando il modo di partire per unirsi ai combattenti dello Stato Islamico.

La ex modella, intervistata dal Sunday Times, ha raccontato il travagliato percorso che l'ha portata ad abbracciare la fede islamica. Lo spartiacque della sua vita sarebbe stata la morte del padre, che ha perso la vita in un tragico incidente nel 2010. Ma non è stato solo questo a portare l'ex-modella al terrorismo. Kimberley ha confessato di essere rimasta molto colpita dai campi profughi perché proprio lì ha potuto osservare con i suoi occhi le sofferenze delle popolazioni locali. Per questo vorrebbe partire, per liberarli dal male.
Così, Kimberly si è convertita all'Islam, ha assunto il nome di Aisha Lauren Al Britanya, avvicinandosi poi all'Isis,
E' chiaro che i terroristi agiscano esattamente come gli adepti delle sette.
Essi trovano delle persone deboli, le circuiscono, le indottrinano e poi fanno fare loro ciò che vogliono.
Per questo, bisogna stare attenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.