Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 dicembre 2015

Tratto vecchio dell'autostrada A3 Rogliano-Altilia, siamo pronti per l'ammodernamento?







Cari amici ed amiche,



l'amico Francesco Antonio Rossi mi ha segnalato questo suo video che mostra il tratto compreso tra Rogliano-Grimaldi ed Altilia dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.

Secondo le notizie riportate da Francesco (che ringrazio) questo tratto sarebbe già pronto per l'ammodernamento.
Questo tratto presenta difficoltà tecniche elevate, per la presenza di valli e zone montuose, che richiederanno la costruzione di nuovi ponti, viadotti e gallerie.
Peccato, però, che pare che il tratto che si trova a monte, quello compreso tra Cosenza ed Rogliano-Grimaldi non sarà ammodernato.
Come ho scritto altre volte, per altre infrastrutture incompiute o fatte male, questo è un altro mistero degno di Agatha Christie.
Oltretutto, il tratto compreso tra Cosenza e Rogliano è certamente da ammodernare.
Cordiali saluti.

4 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".