Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2015

Ove sono state imposte le politiche europee...vi è l'instablità

Cari amici ed amiche,

Chissà perché nei Paesi in cui sono state applicate le politiche europee regnano instabilità ed ingovernabilità?
Leggete l'articolo da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" ed intitolato "Chissà perché...".
In Spagna il Partido Popular del premier Mariano Rajoy ha vinto le elezioni ma non c'è una maggioranza assoluta.
Ora, il risultato spagnolo ed il quadro politico italiano che è venuto fuori con le elezioni politiche del 2013 (in cui è venuta fuori una politica tripolare con il centrosinistra, il Movimento 5 Stelle ed il centrodestra) hanno un denominatore comune: le politiche europee applicate.
Tanto in Spagna quanto l'Italia (con le politiche adottate dal governo di Mario Monti) hanno adottato le politiche di questa Unione Europea.
I risultati sono stati l'emersione di movimenti demagogici come il Movimento 5 Stelle (qui in Italia) e Podemos (in Spagna) e l'ingovernabilità.
Diciamo che sembra che le politiche europee, imposte con il ricatto dello spread,  siano state fatte ad hoc per rendere instabili le politiche interne dei vari Stati che compongono l'Unione Europea così da demolirli e da favorire la tecnocrazia europea. 
Inoltre, è senza dubbio che queste politiche abbiano favorito l'emergere di movimenti come Podemos (in Spagna) ed il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo (che nella foto) che sono movimenti destabilizzatori.
Allora, riflettiamo su questo questo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...