Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 dicembre 2015

Variante di Valico, "Cotto d'Este" ha rivestito la galleria "di Base".





Cari amici ed amiche,


l'azienda "Cotto d'Este" ha pubblicato un video su Youtube.
L'azienda di Sassuolo (Modena) è specializzata in lastre di kerlite e in pavimentazioni
Anche questa ha dato un contributo alla costruzione della Variante di Valico.
Essa, infatti, ha rivestito le pareti della galleria di Base, il tunnel più lungo della Variante di Valico.
Le infrastrutture sono un volano per tante imprese.
Anche a questo servono le nuove opere.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...