Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 dicembre 2015

Egli era ebreo!


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo sul sito Franco Londei che è intitolato "Quell’insopportabile insulto a Gesù Cristo".


Il Natale del 2015 sarà senza dubbio ricordato per il record di offese a Gesù Cristo, alla sua appartenenza al popolo ebraico e di conseguenza al cristianesimo, derivazione diretta dell’ebraismo.
Gesù Cristo era ebreo, figlio di ebrei, ma quest’anno più degli altri un manipolo di imbecilli cerca di farlo passare per palestinese, come se la Palestina fosse esistita già duemila anni fa quando non esiste nemmeno oggi.
Da cristiano, quando sento dire che Gesù Cristo era palestinese, io mi sento veramente offeso.
In primo luogo, chi dice che Gesù era palestinese è ignorante.
Al tempo di Gesù non si sapeva nemmeno cosa fosse la Palestina.
Inoltre, la sua genealogia dice che Gesù fu un ebreo.
In secondo luogo, usare Gesù per fare una becera campagna di odio è una bestemmia contro di Lui.
Chi dice che Gesù era palestinese (e lo fa scientemente) bestemmia contro di Lui.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...