Cari amici ed amiche,
come riporta il giornale "Silicon Wadi", in Israele è stato inventato un oggetto che potrebbe aiutare (se non salvare) tante vite.
Un team di ricercatori guidato dal Prof. Matti Mintz dela Facoltà di Psicologia e Neuroscienze dell’Università di Tel Aviv è riuscita a ripristinare le funzioni specifiche del cervello, sostituendo la parte danneggiata con un chip.
Lo studio potrebbe essere utile negli interventi clinici per ripristinare i meccanismi dei riflessi, come ad esempio la deglutizione, danneggiati dopo un ictus.
In pratica, è stato inventato un pacemaker per il cervello.
Pensate, le persone che hanno perso la capacità di espletare normali funzioni possono aspirare ad avere di nuovo una vita normale.
Questo è un grande passo per tutta l'umanità e questo passo è stato compiuto da ricercatori israeliani.
Chi vuole il boicottaggio ai danni di Israele vuole impedire che tutta l'umanità possa beneficiare di queste scoperte ed invenzioni.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento