Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "L'Informale" che è intitolato "Il sacerdote cristiano ortodosso Gabriel Naddaf: “Gesù era un Ebreo osservante”".
I beceri tentativi del leader dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen di appropriarsi della figura di Gesù si sono scontrati con l’opposizione di un sacerdote cristiano ortodosso israeliano, padre Gabriel Naddaf (nella foto), che guida il Forum per il reclutamento dei cristiani israeliani, un movimento che incoraggia l’arruolamento nelle IDF (Forze di Difesa Israeliane) dei cristiani di lingua araba.
Padre Naddaf ha ragione.
Gesù era un ebreo.
La Bibbia parla chiaro e non può essere smentita.
Quando dice che Gesù era palestinese, Abu Mazen dice delle cose false, anche perché al tempo di Gesù non si parlava nemmeno di Palestina, visto che questa denominazione risale al periodo dell'imperatore romano Adriano (II secolo AD).
Abu Mazen propugna un concetto che è dell'islamismo, un concetto secondo cui Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe, i profeti, la Vergine Maria e Gesù erano musulmani.
La Bibbia non contempla certo questo concetto.
Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe, i profeti e Gesù erano ebrei.
Leggete anche i miei articoli sul blog "Ribellione Nazionale".
Quindi, Abu Mazen la pianti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento