Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 dicembre 2015

Gesù era ebreo! Abu Mazen se ne faccia una ragione!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "L'Informale" che è intitolato "Il sacerdote cristiano ortodosso Gabriel Naddaf: “Gesù era un Ebreo osservante”".
I beceri tentativi del leader dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen di appropriarsi della figura di Gesù si sono scontrati con l’opposizione di un sacerdote cristiano ortodosso israeliano, padre Gabriel Naddaf (nella foto), che guida il Forum per il reclutamento dei cristiani israeliani, un movimento che incoraggia l’arruolamento nelle IDF (Forze di Difesa Israeliane) dei cristiani di lingua araba.
Padre Naddaf ha ragione.
Gesù era un ebreo.
La Bibbia parla chiaro e non può essere smentita.
Quando dice che Gesù era palestinese, Abu Mazen dice delle cose false, anche perché al tempo di Gesù non si parlava nemmeno di Palestina, visto che questa denominazione risale al periodo dell'imperatore romano Adriano (II secolo AD).
Abu Mazen propugna un concetto che è dell'islamismo, un concetto secondo cui Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe, i profeti, la Vergine Maria e Gesù erano musulmani.
La Bibbia non contempla certo questo concetto.
Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe, i profeti e Gesù erano ebrei.
Leggete anche i miei articoli sul blog "Ribellione Nazionale".
Quindi, Abu Mazen la pianti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...